La cucina del sentimento





Bene bene, vi inizio con lo spiegare il perchè  del nome di questo blog...anche se per molti sara' ovvio, per cucina del sentimento io intendo "andare ad occhio" cosa che amo fare il piu' delle volte quando cucino!!!! 
Le ricette che amo sono davvero del sentimento per due motivi, il primo perchè sono, come gia' detto, delle ricette approssimative, senza una precisa ricetta che elenca dosi e spiega passaggi vari o quant'altro, perche' sono i ricordi della mia infanzia passata con i miei adorabili nonni, loro mi cucinavano le piu' svariate cose con tanto amore....piatti  che io vedevo preparare tutti i giorni o nei giorni di festa dalla mia bravissima nonna, una delle piu' eccellenti cuoche che io abbia mai conosciuto, e dal mio nonnino adorato....  e' qui che scatta il secondo motivo...il legame unico che mi legava a loro.... l'AMORE uno dei sentimenti piu' belli e forti che ci possano essere!!!! Loro sono le persone che mi hanno fatto e dato tutto quello che ogni bambino poteva desiderare e che mi hanno resa quella che sono oggi!!! Oggi purtroppo non sono + qui con me....ma ho i miei due amori x cui cucino ogni giorno!!!! Si lo so' sono un po' sdolcinata!!!! Ma se no dove sta il sentimento!!!!  Al prossimo post dove vi iniziero' ad elencare i  piatti che abitualmente cucino......!!!!



By coccinella pasticciona 
By coccinella pasticciona
By coccinella pasticciona          
By coccinella pasticciona 

By coccinella pasticciona 

By coccinella pasticciona 
 


Commenti