Cestini di nutella e composta di mele

Solitamente nn preparo mai piatti mono porzione xe richiedono 1 sacco di tempo e x il momento con 2 cuccioli che mi girano sempre intorno x casa poco è  quello che mi avanza x proporvi alcune delle mie idee e ricette dei ricordi...
Oggi  nel preparare la crostata...mi è avanzata della frolla e così vi propongo qst piccolo dolcetto facile e veloce da fare...chiaramente potete utilizzare la frolla da banco frigo x velocizzare la ricetta ma se avete tempo provate la mia ricetta Pasta frolla..
Per il procedimento ho utilizzato...pasta frolla, composta di mele (vedi ricetta qui..http://lacucinadelsentimento.blogspot.it/2015/05/composta-di-mele-modo-mio.html?m=1, nutella, codette di cioccolato o granella di nocciole tritate...
Per il procedimento .... Formate dei dischetti con 1 bicchiere e rivestite dei pirottini di silicone...Versate all interno la composta di mele, e sopra 1 cucchiaino di nutella abbondante, infornate x 35  min a 180°...decorate con codette di cioccolato e o granella di nocciole. .. provatele ....



by coccinella pasticciona 

By coccinella pasticciona 
Ps...chiaramente potete sostituire la composta con della marmellata di albicocche  o della crema ...è usare noci o mandorle x decorare. ..provate anche qst gelose varianti. ..gnammmm

Commenti