Insalata di riso al profumo di mare...

Ieri pomeriggio sotto suggerimento del mio moroso ho preparato qst insalata di riso..spesso faccio quella con pomodorini rucola tonno..ma qst volta ho voluto cambiare aggiungendo e togliendo alcuni ingredienti.. e direi che il risultato è stato discreto..ma gusto leggero e delicato che ti fa pensare già alle giornate in spiaggia. mmmm
Vi dò la lista degli ingredienti che ho utilizzato..2 bicchieri colmi di riso parboiled, 2 scatolette di tonno da 80 gr...o se avete il vasetto di vetro è top, rucola 1 mazzetto, 1 grosso pomodoro, 150 gr di gamberetti, 150 gr di anelli di calamaro, mezzo peperone giallo, olio evo, prezzemolo tritato, sale pepe. ..

ps ha chi piace x dare il tocco in più può mettere 1 2 cucchiai di pesto genovese...o la classica maionese che io nn amo tanto ma di cui il mio moroso e 1 fan accanito..;) e ancora potete arricchire con carotine, piselli e mais x dare ulteriore colore e sapore al piatto...provate anche qst piccole varianti. ..

Bene nn i resta che dirvi provatela e vedrete o meglio sentirete che bontà ... ;)

By coccinella pasticciona 

By coccinella pasticciona 

By coccinella pasticciona 

Commenti