Tortellini di carne con panna e funghi

Stasera  x cena ho preparato 1 tortellini. ...nn proprio 1 ricetta leggera ma nn avevo tante chance...gli ingredienti che ho utilizzato x  2 xsone 250 di tortellini freschi, panna 100 ml, funghi chiodini 150/200 gr, prezzemolo tritato, 1 spicchio d aglio, olio evo, sale e pepe qb, parmigiano grattugiato qb.
Ho cucinato i tortellini  in acqua bollente e salata x 4 min. 
In precedenza ho preparato i funghi. ...ho rosolato l aglio in padella con l olio, ho messo i funghi a cuocere a fuoco lento e con coperchio x 20 min ...a metà  cottura ho aggiustato di sale e fatto cuocere ancora a 5 min dalla fine cottura  aggiungo  il pepe...è il prezzemolo tritato. ...spengo e amalgamo la panna...aggiungo i tortellini mescolo  e servo ben caldi con 1 spolverata di parmigiano grattugiato. ..
By coccinella pasticciona 

Commenti

Posta un commento

Vuoi lasciare un messaggino?...