Club sandwich vegetariano

L altra sera x la serie nn si butta via niente.... ho riciclato le verdure grigliate avanzate che avevo utilizzato x preparare la Pasta fredda di uno dei miei ultimi post...per farmi 1 panino...(visto che il resto della famiglia ha mangiato riso e io nn amo molto 1 primi piatti ) 
Gli ingredienti che ho utilizzato sono pan carré 3 fette,  2 fettine di latteria mezzano, zucchine e melanzane grigliate, 1 pomodoro piccolo, insalata 2 foglie,  Philadelphia da spalmare al posto della maionese qb, origano, sale e pepe qb e filo d olio evo (x condire)...
Bene iniziamo a comporre il panino fetta di pane, strato di zucchine,formaggio mezzano, fetta di pane, melanzane, formaggio pane...metto a scaldare in fornetto x 10 min al max...
Apro il panini e farcisco  ogni strato con fettine di pomodoro e lattuga tutto condito con olio .pregano sale e pepe...ed ho spalmato la fetta bianca nel mezzo con Philadelphia. ..e che dire me lo sono papato era deliziooooo ;)...

by coccinella pasticciona 


Commenti