Insalatona fantasia

In queste calde sere d estate trovo ottimo preparare x cena delle insalatone miste che sono leggere ma allo stesso tempo sfiziose e gustose. ..
Ieri sera per cena ho preparato qst con o seguenti ingredienti : lattuga gentilina 200 gr ca, 2 cetrioli, 1 grosso pomodoro, 1 manciata di olive tagliate a rondelle, qlc filino di cipolla rossa, 3 carote, 3 uova sode, 1 scatoletta di tonno, 70 gr di formaggio primo sale..
Ho lavato tutte le verdure...è le ho messe in 1 ciotola capiente, lattuga a listarelle, pomodori e cetrioli a mezza luna, spicchi di cipolla, e listarelle di carote, poi gli ho tagliato a cubetti il primo sale e l ho unito all insalata, ho unito anche il tonno sbriciolato e le rondelle di olive..infine ho tagliato a metà  l uovo e l ho messo sopra...ho condito con olio evo, sale e pepe ed ho servito a tavola...cosa ne dite..?  A noi è  piaciuta molto provatela...

by coccinella pasticciona 

Commenti