Crocchelle di patate tonno e fiocchi di latte

Oggi a pranzo ho preparato ai miei cuccioli qst semplice ricetta di riciclo...siccome avevo avanzato dal giorno prima delle patate lesse ho pensato di fare delle crocchelle arricchendo le con del tonno in scatola e fiocchi di latte...
Gli ingredienti che ho utilizzato sono: 2 patate lesse piccole, 1 scatoletta di tonno, mezza scatoletta di fiocchi di latte, sale 1 pizzico, olio evo qb, prezzemolo tritato qb, pangrattato
Passiamo al procedimento, in 1 contenitore da mixer ho messo le patate a dadini, i fiocchi, il tonno sgocciolato, 1 poco di pangrattato, sale, 1 filo d olio, prezzemolo e tritato tutto...poi ho formato dei cilindretti o palline (in cottura vedrete si spiattelleranno leggermente), li ho passati nel pangrattato e posti su teglia rivestita da carta forno. ..ho spennellate con olio evo da entrambi i lati ed ho cotto in fornetto a 250° x 20 min ca...ho servito tiepidi con salse e insalatina fresca...cosa ne dite!
Provatele!! ;)


By coccinella pasticciona 

Commenti