Frittata al forno zucchine ricotta e cipolle

Stasera x cena ho fatto 1 piatto che amo tanto la frittata...chiaramente arricchita con verdure e ricotta che adoro mettere sempre dentro le mie frittate gli dà  quel tocco di dolcezza in più. ..in 1 padella ho rosolato la cipolla a spicchi e le zucchine tagliate a rondelle con 1 filo d olio...nel frattempo in 1 ciotola ho sbattuto le uova (6 in qst caso)con 1 pizzico di sale ed ho aggiunto 250 gr di ricotta fresca ed ho mescolato....infine ho aggiunto le zucchine e le cipolle  ho mescolato ed ho messo in 1 teglia precedentemente ricoperta con carta forno .
Ho infornato un forno ventilato a 180° x 30 min ca...
Ho servito ben calda tagliata a spicchi!!!!
Che ne dite! Un ottimo piatto unico leggero ed invitante anche x i ns cuccioli! !!

By coccinella pasticciona 

By coccinella pasticciona 



Commenti

Posta un commento

Vuoi lasciare un messaggino?...