Stelline formaggino e piselli

Oggi vi propongo 1 altro primo piatto da fare per il pranzo dei vostri cuccioli con il quale otterrete 1 sicuro successo..!!!
Adoro come ormai avrete capito le verdure e i legumi anche xè nella mia infanzia molti piatti erano a base di qst.
Gli ingredienti che ho utilizzato x qst pastina sono pochi semplici e veloci...x la porzione bimbo ho utilizzato 40 gr o 3 cucchiai di pastina,1 manciata di piselli surgelati e 1 formaggino..
In acqua bollente  leggermente salata ho  cotto i piselli x 15 min, poi ho aggiunto la pastina ed ho terminato la cottura insieme x altri 6 min...ho scolato il tutto ed ho unito il formaggino, ho mescolato bene ed ho servito alla mia scimmietta che come al solito mi dà soddisfazione ed ha mangiato tutto😉!!! Provatela...


By coccinella pasticciona 

Commenti