Trofie verdurine e Philadelphia

Oggi a pranzo io e il mio cucciolo più piccolo abbiamo pranzato con qst piatto semplice e veloce ma davvero gustoso. ...
Provatelo anche voi...
Gli ingredienti che ho utilizzato sono: 150 gr ca di trofie, 1 manciata di piselli, 1 carota, 1 patata, 2 cucchiaiate di formaggio spalmabile, sale.
In i tegame con acqua leggermente salata ho sbollentato leggermente le verdure piselli carote e patate tagliate a dadini piccoli...
Nel frattempo ho lessato la pasta in acqua salata x il tempo indicato ca 10 min...
In 1 padella ho messo 1 filino d olio ed ho saltato le verdurine...ho aggiunto la pasta scolata e il formaggio, ho amalgamato ben bene il tutto ed ho servito ben calda!!!
Provatela leggera e gustosa e il mio cucciolo l ha divorata😉!!!

By coccinella pasticciona 

Commenti