Ragu di salsiccia di tacchino con porri e carote

Stamattina mi sono svegliata in vena di cucinare.....allora ho iniziato con il preparare 1 ragù con dei pochi ingredienti che ho reperito in frigo....

Gli ingredienti che ho utilizzato sono 1porro, 4 carote, 300 gr di salsiccia di tacchino, aromi misti, olio evo...tutto qua

Ho inizato con il fare un soffritto di carote e porri in olio evo ....poi ho aggiunto della salsiccia di tacchino che avevo in frigo ed ho aromatizzato con mix aromi misti.....infine ho aggiunto 1 barattolo di pezzettoni ed mezzo bicchiere d'acqua.....ho lasciato cuocere x ca 2 orette aggiustando di sale e controllando la cottura correggendo con acqua....

Ottimo sugo leggero per condire delle tagliatelle fresche  o gnocchi....oppure potete preparare delle ottime lasagne....come ho fatto io...venite a leggere il mio prox post....;)
Intanto vi faccio vedere com'è venuto il ragù. ?..!

By coccinella pasticciona 

Commenti