Biscottini decora tazza

Finalmente mi sto dedicando ai biscotti di natale...qst sono i primi che ho prodotto x regalarli ai piccoli amici dei miei 2 cuccioli...la ricetta di qst biscotti è 1 mix...gli ingredienti che ho utilizzato sono...350 gr di farina 00, 120 di zucchero, 1 uovo, 50 gr di burro, 80 gr di panna chef light, 1/2 bustina di lievito e la scorza grattugiata di limone..
Ho versato tutti gli ingredienti in 1 ciotola capiente,ho lavorato con le mani velocemente fino a formare 1 panetto liscio ed omogeneo.
Ho lasciato riposare in frigo x 30 min. ricoperto da pellicola.
Trascorso il tempo di riposo ho steso la frolla dello spessore di ca 1/2 cm ed ho Copparo con le mie formine...ho infornato x 12 14 min in forno preriscaldato a 180°..
 Ho servito con 1 buonissima tazza di tisana ai frutti d bosco e the...😄

By coccinella pasticciona 



Commenti