Gnocchetti zucchine e speck

Per questa ricetta vi rimando a visitare una delle mie super ricette che faccio spesso e che in casa mia va a ruba....gnocchetti (si possono preparare in precedenza e congelare!!) alla crema di piselli...io utilizzo come base sempre quelli....per il condimento di questa ricetts utilizzo questa alternativa. ...in una padella aggiungo un filo d'olio e faccio rosolare mezza cipolla tagliata a dadini....poi aggiungo anche una o due zucchine piccole faccio andare un po...fino a rosolatura quasi completa...sul finire aggiungo lo speck a listarelle...finosco cottura e metto il sugo da parte.
Passo alla cottura dei gnocchetti....e li scolo man mano che vengono a galla e li aggiungo al sugo in padella....manteco il tutto e servo ben caldi ultimando con una spolverata di parmigiano reggiano (nel mio frigo non manca mai....quando vado dalla mia mamma faccio sempre scorta dal mio caseificio di fiducia!!!).....a piacere anche un giro di pepe.....eeeeee buon appetito! !!



By coccinella pasticciona


Commenti