Stecchini di speck e primo sapore

Qst involtini sono un piatto ottimo sia come sfizioso aperitivo, sia servito con un insalatina mista un ottimo piatto unico....facile veloce e soprattutto delizioso e a differenza del solito tomino leggermente light ;)
Gli ingredienti sono solo due il primo sapore che io compro rigorosamente fresco nel mio negozio di formaggi di fiducia  (nn vi dico le delizie di formaggi che ci sono tutto ottimi deliziosi !!!)
In una teglia foderata da carta forno ho adagiato degli spicchi di primo sapore avvolti con 1 fettina di speck ognuno...li ho passati in fornetto x 5 10 min  il tempo che il formaggio si fosse fuso leggermente ed ho servito ben calde accompagnate ad 1 insalatina. ..provate..velocissimi e buonissimi!!!

By coccinella pasticciona 

Ps se nn amate lo speck potete sostituirlo con del prosciutto crudo o anche del cotto...vedrete anche i vostri bimbi li divoreranno

Commenti